Spalletti Inter, la conferenza in vista del Francoforte: recupero clamoroso

SPALLETTI INTER– Luciano Spalletti introduce il match di ritorno di Europa League contro i tedeschi del Francoforte. Dopo lo 0-0 dell’andata, i nerazzurri devono cercare di fare almeno un gol nonostante le innumerevoli assenze. In conferenza, il tecnico toscano, sarà accompagnato da Milan Skriniar. Il difensore potrebbe essere schierato anche a centrocampo considerata l’emergenza in reparto. Marcelo Brozovic è uscito per un affaticamento nella gara contro la Spal. A San Siro sono anche attesi circa 15000 tifosi ospiti. Assente sarà anche Mauro Icardi che non ha ancora risolto i famosi problemi con il club.

GESTIONE VISTE LE ASSENZE

Se mi lamento mi qualifico??? Cerco di ispirare e mai di lamentarsi. Saremo in undici e siamo apposto

COME STANNO KEITA E BROZOVIC?

Keita è ok e Brozovic è convocato.

APPROCCIO COME LA GARA D’ANDATA? SKRINIAR

Si deve essere lo stesso. Questa è la strada: forti e aggressivi.

QUANTO CONTA L’EUROPA LEAGUE? SPALLETTI

Questo è un momento fondamentale. Dobbiamo pensare alla partita di domani e non al campionato. Ci arriviamo con le carte in regola. Le partite le vincono quelli che ci sono quindi quelli che hanno più forza.Chi non riesce a motivarsi diventa un mediocre.

COSA PENSA DEL FATTO CHE HUTTER SARA’ SQUALIFICATO?

Mi dispiace che non ci sia perchè sono match che ti rimangono. Sono partite che ti creano la vera cultura professionale. A me le partite internazionali hanno creato qualcosa di indelebile.E’ anche una bella persona. La sua squadra gioca bene.

SOLUZIONI IN ATTACCO?

Non avremo un punto di riferimento. L’imprevedibilità crea sempre di avere fantasia superiore. Nessuno dei nostri è un calciatore atipico. Politano e Keita sono attaccanti. Il secondo quando gioca esterno è comunque una punta che entra nel campo.

COSA PENSI DEL LORO ATTACCO? (SKRINIAR) 

Haller è molto fisico e dobbiamo saltare e coprire bene.

IMPORTANZA PERISIC

Lui è sempre importante per noi! Spero che questi giorni di recupero siano serviti e spero possa giocare libero. Il suo apporto è fondamentale. Tecnico, resistente bravo a saltare l’avversario e bravo a rientrare. Utile sulle palle inattive.

PRONTO A GIOCARE CENTROCAMPISTA?( SKRINIAR) BROZOVIC è CONVOCATO PER ?

Sono pronto e decide il mister. Brozovic va in panchina.

Condizioni Borja Valero. Giovani importanti?

Borja gioca e per quanto riguarda i ragazzi giovani inizia così. Si ha il talento per far parte dell’inter e devi saper sfruttare il momento giusto per costruire la tua carriera. Secondo me ci sarà l’opportunità per qualcuno.

ESEMPIO DAL MATCH DELLA JUVE

Si fanno i complimenti e Allegri ha fatto un gran lavoro. Dobbiamo prendere come esempio il carattere che mettono nei match.

PENSI AL GOL? (SKRINIAR)

Si, mi dispiace però cercherò di farlo e spero che dia una gran mano.

DIFESA A 3 E MINUTAGGIO DI KEITA

Ancora non sveliamo nulla perchè è l’unica variazione che abbiamo. Su Keita non sono ancora sicuro in quanto esiste l’ipotesi supplementari.

PERICOLO FRANCOFORTE? ( SKRINIAR)

Giocano palla lunga e sono molto fisici.

 

 

 

Bayern Liverpool, le probabili formazioni: recupero fondamentale per Klopp

Mercato Juventus, arriva una pessima notizia per i tifosi: colpo sfumato