Inter Francoforte, Spalletti in totale emergenza: la probabile

Inter Francoforte. Assenti Asamoah, Lautaro, Icardi, Nainggolan e Miranda. Spalletti mischia le carte, ecco i probabili undici.

In una settimana l’Inter si gioca un bel pezzo della propria stagione. Dall’Eintracht fino al derby, i nerazzurri non possono sbagliare. La situazione, però, non è delle migliori. Tra infortuni e squalifiche mister Spaletti si ritrova con una rosa decimata.

In difesa mancheranno Asamoah e Miranda. In mezzo al campo Brozovic non è in ottime condizioni e potrebbe essere preservato per il derby. Nainggolan è ancora KO. In attacco invece è emergenza totale. I nerazzurri affronteranno l’Eintracht senza una vera prima punta viste le pesanti assenze di Lautaro e di Icardi.

Spaletti: largo alla fantasia

Il tecnico nerazzurro dovrà tirare fuori qualche asso dalla manica. A difendere la porta di Handanovic ci saranno Ranocchia e De Vrij con Cedric e D’Ambrosio esterni. Novità importanti in mezzo al campo. Skriniar dovrebbe avanzare e giocare da mediano insieme a Vecino. Sulla trequarti confermato Borja Valero, autore di una grande partita all’andata. Ai lati dello spagnolo ci saranno Candreva e Perisic. In avanti spazio a Politano che verrà utilizzato come falso nove.

Inter (4-2-3-1) Handanovic; Cedric, Ranocchia, De Vrij, D’Ambrosio; Skriniar, Vecino; Borja Valero; Candreva, Perisic, Politano. All. Spalletti

Genoa Juventus, si va verso il tutto esaurito: restano circa 2.000 biglietti

SARRI

Sarri Chelsea. I blues e l’Arsenal passano ai quarti di finale di Europa League