Icardi Juventus, adesso si può: la strategia bianconera

ICARDI JUVENTUS – L’estate che l’Inter si appresterà a vivere fra qualche mese, sarà molto turbolenta e infuocata. I fattori che determineranno ciò sono molteplici  e fra questi c’è sicuramente il caso Mauro Icardi. L’argentino è fuori da un mese e sembra non possa più rientrare a stagione in corso. Per molti le strade si divideranno ed ecco quindi entrare in gioco la Juventus di Paratici. Il club bianconero ha serie intenzioni di acquistarlo e a questo scopo, sarebbe pronta già una strategia.

Icardi Juventus, adesso si può

Icardi continua quindi ad avere problemi con i propri compagni e cresce la volontà da parte della Juventus di strapparlo ai propri rivali. Il giocatore argentino è ormai fuori dal gruppo, dopo che si è visto togliere la fascia da capitano. La frattura sembra insanabile e difficilmente ricucibile e Paratici in estate, ci proverà sicuramente.

Ora più che mai, i bianconeri sono alla ricerca di una vera e propria strategia che possa infuocare letteralmente il mercato estivo. Miglioramenti nel rapporto fra Icardi, il gruppo e la società non ce ne sono e a questo punto sembra difficile ipotizzare un suo rientro dopo la sosta.

L’Inter dovrà continuare a far a meno del proprio ex capitano e la Juventus dal canto suo, preme per portare a casa il bomber argentino. Un’idea sarebbe lo scambio con Paulo Dybala ma in merito a ciò, molti sono scettici. Insomma, i colpi di scena sono dietro l’angolo e sarà necessario almeno in casa Inter, prepararsi a una rivoluzione.

Marotta Inter, a fine stagione sarà rivoluzione! Ecco chi andrà via

Cagliari Fiorentina, la vergogna non si ferma nemmeno davanti alla morte