Mercato Juventus, il Real tenta il colpo a sorpresa: bianconeri infuriati

JUVENTUS PARATICI

MERCATO JUVENTUS– L’obiettivo della Juventus è chiaramente la Champions League ma procede in maniera spedita la programmazione per il prossimo anno. Indipendentemente da quale sarà il tecnico, il d.s Fabio Paratici ha in mente di ringiovanire difesa e centrocampo. Ed è proprio per il centrocampo che sono stati annotati sul taccuino vari profili. Oltre ai noti Federico Chiesa e Paul Pogba è finito Nicolò Zaniolo. Sull’ex primavera dell’Inter è finito l’interesse del Real Madrid.

Juventus: sgarbo di Zidane sul mercato

Secondo il Corriere dello Sport,il club spagnolo ha pronta un’offerta da 60 milioni di Euro da consegnare alla Roma. Sul ragazzo sono forti anche United, Psg e Barcellona anche se la squadra di Agnelli aveva già preso informazioni qualche mese fa. Il club torinese era fermo sui 40-50 milioni, ma l’entrata in scena delle squadre europee potrebbe cambiare i gli scenari.

Il Real Madrid dopo aver ripreso Zidane è davvero scatenato. Il tecnico francese è pronto a studiare la sua ex squadra anche per portare in Spagna Paul Pogba.

Genoa Juventus, verso il tutto esaurito: i dettagli

Juventus, clamorosa decisione di Allegri in vista del Genoa