Gattuso Milan, il tecnico scioglie le ultime riserve: la probabile

gattuso milan

GATTUSO MILAN | Mancano poco più di quattro ore al derby della Madonnina, i due tecnici sono alle prese con gli ultimi dubbi di formazione. Secondo  quanto riportato da Sky Sport 24, Gattuso avrebbe già deciso la formazione e sciolto l’unico dubbio rimasto. Questa sera sarà titolare  Bakayoko, il francese avrebbe vinto il ballottaggio con Lucas Biglia.

I rossoneri partono da favoriti, gli uomini di Gattuso stanno vivendo un ottimo periodo periodo di forma collezionando dieci risultati utili consecutivi, che hanno permesso ai rossoneri di raggiungere e sorpassare i cugini nerazzurri al terzo posto in classifica. Il Milan non perde in campionato dalla partita contro la Fiorentina  del 22 dicembre. L’ultima sconfitta risale al 16 gennaio, Supercoppa Italiana contro la Juventus. Le due squadre milanesi, sono divise da un solo punto in classifica e questa sera si giocano il terzo posto.

Gattuso Milan, la probabile formazione

Gattuso schiera il suo solito 4-3-3 e si affida ai suoi ‘titolarissimi’. Donnarumma in porta, Calabria e Rodriguez terzini, Musacchio, Romagnoli centrali di difesa. A centrocampo non partirà titolare Biglia, Gattuso conferma il trio composto da Kessie, Bakayoko e Paquetà. In attacco Suso, Piatek e Calhanoglu, con Castillejo in panchina.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Çalhanoglu.

Prandelli Genoa News

Genoa: tifo spettacolare, Prandelli determinante

Goran Pandev

Uno, cento, mille Pandev