Genoa: Capolavoro assoluto!

Prandelli Genoa News
Credit Wikipedia

GENOA – Grazie Mister Prandelli! Lei ha surclassato Allegri, troppo spocchioso, nello schierare la Juventus senza Chiellini, più che Ronaldo. Una partita perfetta, con Rolon schierato a centrocampo, Pedro Pereira, finalmente una partita positiva, il pacchetto arretrato perfetto.

Squadra corta il Genoa schierato con il 4-4-2 con Kouamè, a ruotare letteralmente intorno a Sanabria, scambiandosi i ruoli.

Genoa, grande vittoria dei rossoblù

Dopo un buon primo.tempo rossoblù, l’innesto di Sturaro, un poco a sorpresa, rompe la partita. Un goal con tiro a girare, con Perin che si tuffa in anticipo e la palla gli rimbalza beffarda in rete. Allegri non riesce a rispondere a tono e la partita finisce con un contropiede micidiale, dove l’Ivoriano Kouamè fa tutto il campo è serve il taglio di Goran Pandev, tiro ad incrociare sullo stesso palo di Sturaro e Mattia Perin non riesce ad arrivare, 2-0!
Pagelle Genoane, tutti con ampia sufficienza. Con lode per una partita gagliarda da parte di Capitan Mimmo Criscito, oggi un combattente su ogni linea di campo, avanti e dietro come un ossesso! 10 a Mister Cesare Prandelli! In casa Genoa, con le riserve non si passa! Dybala compreso!
R.N.

Genoa Juventus 2-0: trionfo del Grifone!

Genoa Juve, “la caduta degli dei”: bianconeri schiantati da Sturaro e Pandev