Zhang Inter, il presidente esulta! Ecco le sue parole

zhang presidente inter

Zhang Inter. Dopo la vittoria nel derby il presidente nerazzurro è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco le sue dichiarazioni

Morale alle stelle in casa Inter. Dopo il caso Icardi e l’uscita dall’Europa League è tornato il momento di sorridere. La vittoria nel derby ha esaltato tutto il popolo nerazzurro incluso il presidente Zhang che ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky nel post partita.

”Mi congratulo con la squadra e con l’allenatore per il risultato ottenuto. Sapevamo che il Milan era una squadra forte. Non eravamo al meglio fisicamente dopo la partita di giovedì. Nonostante ciò abbiamo dato il massimo per vincere la gara e abbiamo meritato la vittoria.”

”Spaletti? Ha fatto davvero un gran lavoro”

Il presidente Zhang ha esaltato poi il lavoro di Spaletti. ”Ha lavorato bene dal punto di vista mentale. Non era facile giocare in questa maniera a 48 ore dalla partita di giovedì. Questo significa che stiamo lavorando bene sia dal punto di vista mentale che fisico.”

”L’Inter è sempre una famiglia e deve rimanere unità. Dobbiamo portare sul campo solo energia positiva. Se c’è energia positiva si raggiungono poi risultati del genere. Vogliamo dimostrare questa voglia di lottare in campo a tutti quelli che amano lo sport.”

calciomercato milan mercato

Kessiè Biglia, dopo la rissa la spiegazione ai microfoni di Sky

Milan Inter, mossa straordinaria di Spalletti: Gattuso annientato