Icardi Inter, svolta vicina? La conferma arriva….da Wanda

ICARDI INTER – L’Inter e i suoi tifosi si godono la vittoria nel derby. L’entusiasmo è alle stelle poichè la squadra di Spalletti ha espresso un ottimo gioco e senza paura ha giocato a viso aperto uno dei derby più belli. La mossa Vecino trequartista ha portato i frutti sperati e così i nerazzurri si riprendono il terzo posto in classifica. Alla ripresa del campionato bisognerà compattarsi ancora di più per centrare l’obiettivo stagionale grazie anche ai rientri di Nainggolan e di Icardi ( almeno si spera). La telenovela sembra possa trovare finalmente un lieto fine e la svolta potrebbe arrivare nella giornata di venerdì.

Icardi Inter, svolta vicina?

Sull’onda dell’entusiasmo che il derby ha portato sulla sponda nerazzurra, anche il caso Icardi da qui a qualche giorno potrebbe risolversi. L’obiettivo a questo punto è quello di recuperare l’argentino dopo la sosta ma bisognerà comprendere anche la reazione dei tifosi ad un suo possibile ritorno. Nel frattempo Wanda Nara, negli studi di Tiki Taka, ha dichiarato che la pace è vicina. La moglie dell’ex capitano nerazzurro ha parlato del rapporto con Marotta, sostenendo di essere in continuo aggiornamento per risolvere la vicenda.

Secondo le parole della moglie dell’argentino, l’ex capitano sta cercando di risolvere il suo problema al ginocchio ed infatti a suo dire, non ha avuto neanche un giorno libero. Dalle sua dichiarazioni emerge il fatto che i problemi non siano nè il rapporto con i compagni e nè i soldi anche se sono dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano.

A quanto pare, venerdì dovrebbe entrare in scena il presidente Steven Zhang che avrebbe in programma un incontro con Icardi. Si spera che una stretta di mano e un abbraccio risolveranno la questione ma non è detto. Fatto sta, che secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sia l’argentino che Wanda Nara sembra abbiano ricevuto le assicurazioni che desideravano.

Icardi resta per la dirigenza un punto di riferimento per costruire l’Inter del futuro e se ciò fosse veramente così, la pace è inevitabile. Finirà dunque la telenovela Icardi? Solo il tempo potrà dircelo….

 

 

Milan Inter, mossa straordinaria di Spalletti: Gattuso annientato

gattuso milan

Gattuso Milan, il derby un vero cataclisma in casa rossonera: gli scenari