Kessiè Biglia, i due rischiano grosso: la situazione

Un episodio grave che avrà delle ripercussioni

KESSIE’ BIGLIA – Qualcosa di inaspettato che avrà sicuramente delle ripercussioni. Durante il derby, per la precisione al 75′, si è verificata una lite clamorosa fra Franck Kessiè e Lucas Biglia. Il tutto è nato dal rimprovero di Biglia a Kessiè, non contento di voler abbandonare il campo. L’ivoriano era apparso nervoso e arrabbiato con Gattuso a causa della sostituzione e Biglia lo aveva richiamato all’ordine. A fine partita anche Maldini si è voluto rendere conto della situazione e ha invitato i due a chiedere scusa a tutti, tifosi compresi.

Kessiè Biglia, i due rischiano grosso

Nonostante ttto, per quanto la responsabilià maggiore sia di Kessiè, anche lo stesso Biglia ci ha tenuto a prendersi la sua responsabilità. I due hanno chiesto scusa a tutti e al contempo l’argentino ha sottolineato di aver anche lui le sue responsabilità. Le scuse dei due però davanti alle telecamenre non dovrebbero bastare poichè si attendono provvedimenti seri.

Come detto, la posizione più grave è quella di Kessiè a causa della mancanza di rispetto nei confronti di Conti, che lo andava a sostituire e di Gattuso. Un multa salata appare scontata e non si esclude il fatto che Gattuso possa tenerlo fuori dopo la sosta contro la Sampdoria.

Biglia rischia meno ma in ogni caso Maldini ha già dato dimostrazione che arriveranno provvedimenti seri. La rincorsa alla Champions è ancora molto lunga e tutti vogliono evitare tensioni interne al gruppo. Il cammino è ancora lungo….

gattuso milan

Gattuso Milan, il derby un vero cataclisma in casa rossonera: gli scenari

Ronaldo Juventus, UEFA apre inchiesta sul portoghese: ecco quando ci sarà il verdetto