Ospina Napoli, il padre del calciatore: parole sulle condizioni e sul futuro del figlio

OSPINA NAPOLI– Il portiere del Napoli ha spaventato tutti dopo lo scontro di gioco con Pussetto. il colombiano è stato trasferito in ospedale per una tac total body dopo il colpo al cranio. ll calciatore ha trascorso la notte in terapia intensiva ma, a Radio Crcr, Hernen Ospina, padre del numero uno, ha voluto parlare delle condizioni del figlio de del suo futuro.

 “Non ho avuto ancora la possibilità di parlare con mio figlio perché è in terapia intensiva. So che sta bene perchè c’è mia moglie. Gli è stata fatta una tac e una serie di accertamenti. In nazionale hanno parlato con un medico di Medellìn per capirne un po’ di più e ha detto che starà fuori dal campo per una quindicina di giorni”.

Ospina: notizie sul futuro

Inoltre, il padre dell’ex Arsenal ha parlato anche del contratto del ragazzo che con tutta probabilità verrà riscattato da Aurelio De Laurentiis. Queste le parole:

“Stiamo aspettando il raggiungimento delle presenze per il riscatto del Napoli dall’Arsenal. E’ contento di giocare al Napoli ed è quello che vuole. Anche la società ha inviato segnali positivi.

Mercato Roma, svelato il futuro di Ranieri: due nomi sul taccuino

Icardi Inter, l’ex capitano celebra così la vittoria di ieri! (FOTO)