Genoa news, rumors societari esterni

GENOA NEWS – Nei giorni scorsi hanno fatto rumore alcune dichiarazioni rilasciate da Rino Foschi, relative alla vicenda Palermo. Il Presidente del Genoa Enrico Preziosi è stato “tirato” per la giacca, come possibile capo cordata che avrebbe dovuto rilevare il pacchetto di maggioranza del Palermo calcio.
Foschi, dopo vari incontri, ha dichiarato che Preziosi non sarebbe in grado in questo momento di acquisire il Palermo, in quanto la trattativa in corso fino.a pochi giorni or sono sulla vendita del Genoa CFC si era arenata poco prima delle firme. Al di là della smentita di circostanza dello stesso Presidente Preziosi, sia sull’acquisto del Palermo sia sulla vendita del Genoa, c’è da pensare!

Genoa news, i rumors

Chi potrebbe essere il personaggio che è andato così vicino all’acquisizione del Genoa CFC? Nulla giustamente trapela, ma si vocifera di cifre importanti, di offerte rifiutate, non ritenute congrue! Un indizio controcorrente, arriva dalle dichiarazioni rilasciate non più tardi di ieri da Mister Prandelli! Il quale ha dichiarato di essere molto fiducioso per gli obiettivi della prossima stagione, programmando il Genoa su traguardi ambiziosi sotto la Sua guida in panchina!
Da queste si evince la volontà del Presidente Preziosi di rimanere in sella ben saldo! Sembra tramontata anche la possibilitá di inserire nell’organigramna societario un nuovo socio di capitale.
Non sarebbe stato trovato l’accordo con un noto imprenditore Svizzero!
R.N.

Genoa news, nazionali in campo: i giocatori del Grifone impegnati

Icardi Inter, festa per la pace? No: ecco come stanno le cose