Lautaro Inter, l’argentino parla di Icardi: “Situazione non bella”

LAUTARO INTER- Nel giorno del possibile riavvicinamento tra Mauro Icardi e l’Inter è intervenuto Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, direttamente dal ritiro della propria nazionale, ha parlato della situazione che si è venuta a creare dopo che, il 13 febbraio, la società nerazzurra ha deciso di rimuovere la fascia dal braccio dell’attaccante di Rosario. Da quel momento, il classe 1997 ha preso le chiavi dell’attacco, confermando di avere numeri e talento da top club.

Lautaro sulla situazione Inter Icardi

Lautaro Martinez è grande amico di Mauro Icardi ed è proprio per questo motivo che ha voluto fare chiarezza,tramite la trasimissione Tres Arriba di TNT Sports, su quanto sta succedendo:

È una situazione per nulla bella, né per lui né per noi che siamo nel gruppo. Noi non possiamo fare molto, la decisione deve prenderla con la gente che lavora con lui e che gli sta intorno”.

Domani Mauro Icardi dovrebbe allenarsi con il gruppo e, quando ripartirà il campionato, non si esclude una possibile convocazione. Sarà interessante capire come potranno condividere l’attacco i due calciatori argentini.

leonardo milan

Leonardo Milan, pista brasiliana per l’attacco: i dettagli

Paratici Juventus, De Ligt sfuma: ecco il nuovo obiettivo per la difesa