Juventus Inter, è sfida sul mercato : l’esterno italiano nel mirino di entrambe

Federico Chiesa accende il duello di mercato fra Juventus ed Inter

JUVENTUS INTER – Per quanto la stagione sia ancora in corso, sia Juventus che Inter sono a lavoro in vista della prossima stagione. L’obiettivo dei nerazzurri è quello di cercare di ridurre il gap che la separa dai bianconeri e di certo non sarà semplice. Le due compagini hanno però in comune l’interessamento per un giocatore che promette molto bene: Federico Chiesa. Le trattative sono già molto vive e chi ci guadagnerà e non poco in tutto ciò è proprio la Fiorentina. Si accende così un duello di mercato che terrà banco tutta l’estate.

Juventus Inter, è sfida sul mercato

La Fiorentina ha ben capito di poter ricavare un ricco tesoretto dalla cessione di Chiesa e così visto i tempi che corrono, sembra abbia alzato il prezzo del classe 97′. Infatti, la cifra che i toscani chiedono è di 100 milioni in quanto per loro è il minimo sindacale.

Detto ciò, c’è da precisare anche il fatto che la Fiorentina non accetti contropartite tecniche e oltre a ciò, c’è da considerare che in Italia nessuno arrivi a sborsare quella cifra. La Juventus arriverebbe a 70 milioni più bonus e sta cercando di farsi preferire alle altre.

Gli interessamenti anche di squadre come Milan, Roma e Napoli sono noti a tutti ma quest’ultime partono dietro rispetto ad Inter e Juventus. I nerazzurri sono interessati a Chiesa da tantissimo tempo, non a caso già la scorsa estate si provò a inserire Gagliardini nel suo acquisto.

Ma a quanto sembra, almeno per il momento, quella cifra potrebbe essere sborsata solo da un club estero. La primavera e l’estate però sono molto lunghe e di colpi di scena se ne attendono molti….

zhang presidente inter

Icardi Inter, il retroscena dell’incontro con Zhang! L’argentino nero

JUVENTUS PARATICI

Paratici Juventus, grana per il dirigente bianconero: ritorno inatteso