Paratici Juventus, grana per il dirigente bianconero: ritorno inatteso

JUVENTUS PARATICI

PARATICI JUVENTUS – La dirigenza bianconera è alle prese con la programmazione della prossima stagione, con o senza Champions League. Le grane di mercato però per Paratici potrebbero essere molteplici poichè ci sarebbe un giocatore destinato a tornare a Torino: stiamo parlando di Gonzalo Higuain.

Paratici Juventus, grana per il dirigente bianconero

Stando a quanto riportato quest’oggi dal Mirror, Gonzalo Higuain potrebbe ben presto rientrare in bianconero. Infatti, il Chlesea vorrebbe tagliare l’attccante argentino, decidendo così di non estendere il prestito ad altri 12 mesi. Le prestazioni del Pipita non avrebbero convinto il club inglese anche se il blocco del mercato, lascia ancora qualche chance per il bomber argentino.

Così, dopo la parentesi in bianconero e quella in rossonero, Higuain dopo essere stato a Londra, rischia di tornare in bianconero. Egli però non è nei piani della dirigenza juventina e a questo punto Paratici sarebbe costretto a cercare un altro club interessato all’argentino per evitare situazioni imbarazzanti.

Il Chelsea sembra quindi intenzionato a non far valere le opzioni sul prestito o sul riscatto e ciò andrebbe a rappresentare una vera e propria grana per Paratici. Higuain sembra sia già con le valigie in mano e il suo futuro dipende ogni giorno sempre di più dal club inglese.

Juventus Inter, è sfida sul mercato : l’esterno italiano nel mirino di entrambe

calciomercato inter mercato

Frey Inter, paura per l’ex nerazzurro: “Sto meglio, ma ho rischiato la vita”