Skriniar Inter, i nerazzurri tremano: le big spagnole fanno sul serio

SKRINIAR INTER | Le ottime prestazioni di Milan Skriniar in maglia nerazzurra hanno attirato l’attenzione di molti top club europei. Nell’ultimo periodo, il centrale nerazzurro, è stato più volte accostato a Real Madrid e Barcellona. A confermare queste voci ci ha pensato  Mithat Halis, agente di Star & Friends, che cura gli interessi dello slovacco. L’agente del difensore ha rilasciato un’intervista ai microfoni del quotidiano spagnolo AS, nella quale parla del futuro del difensore e lancia anche una bordata a Mino Raiola.

Skriniar Inter, le parole del suo agente

“Il Real Madrid vuole comparlo, ma c’è anche il Barcellona. Se i due club riusciranno a convincere l’Inter, potranno acquistarlo già a partire dalla prossima estate”.

Su Raiola: “Milan ha un comportamento molto professionale. Se i Blancos lo vogliono davvero possono provare a comprarlo ma attenzione perché ci sono molti agenti di mercato che sono dei cannibali e tentano di portare i giocatori nelle squadre che vogliono. Ad esempio Mino Raiola, agente di Pogba e Ibrahimovic, cerca da tempo di fare esattamente questo. Vuole confondere Milan ma Skriniar è un giocatore della nostra agenzia. Abbiamo un contratto con lui. L’Inter lo ha pagato 28 milioni e dopo sei mesi il City ne ha offerti 55. Ora il suo valore si aggira sui 100 milioni. Un eventuale trasferimento mi sembra abbastanza complicato proprio per i tentativi di questi intermediari cannibali“.

Marchisio Juventus, clamorosa rivelazione: “Ho rifiutato due volte una big italiana”

Icardi Inter, per Marca vale 50 milioni: le offerte di Real e Juventus