Serie A

Icardi Inter, si riparte: la giornata dell’argentino ad Appiano

ICARDI INTER – Finalmente la pace arriva. L’argentino torna ad allearsi ad Appiano Gentile. Ecco tutti i retroscena della giornata rivelati dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Ore 9.40. Dopo svariate settimane l’ex capitano nerazzurro Mauro Icardi varca il cancello di Appiano Gentile, per dirigersi all’allenamento mattutino.Alle 11 inizia il lavoro in palestra con la squadra, priva dei nazionali. Dettaglio da non sottovalutare.

Sebbene l’argentino sia tornato ad allenarsi non c’è ancora stato il famigerato incontro con quelli che dovrebbero avere il dento avvelenato con Icardi. I vari Brozovic, Perisic e Handanovis sono attualmente impegnati con le loro rispettive nazionale. Sarà curioso capire però come saranno gli umori ad Appiano Gentile una volta che questi torneranno a disposizione di Spaletti.

Icardi Inter, le condizioni dell’argentino

L’argentino, nonostante sia tornato ad allenarsi, non è sicuramente al top. Per circa una settimana dovrà seguire un lavoro specializzato. Un po’ di palestra e un po’ di lavoro in gruppo, fino a (ri)trovare la condizione perfetta per tornare a pieno regime.

Nel mirino di Icardi e dell’Inter c’è la partita del 31 Marzo a San Siro contro la Lazio che, per il secondo anno di fila, potrebbe essere uno spareggio per la Champions. Tra qualche peso, un pranzo con la rosa e qualhche saluto ai tifosi, il ritorno di Icardi ad Appiano Gentile pone le basi per un nuovo rapporto tra le due parti.

 

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close