Serie A

Spal Roma, rissa durante l’intervallo. Ecco cosa è successo

Spal Roma. Nervi tesi durante l’intervallo della partita. Ranieri è su tutte le furie. Ecco tutti i retroscena

Giorni difficili a Trigoria. Dopo le sconfitte con Lazio, Porto e Spal il clima è diventato molto teso. In particolare ci sarebbe stata una lite furibonda tra Edin Dzeko e Stephan El Shaarawy durante l’intervallo del match tra Spal e Roma di sabato.

Tutto parte dopo il fischio che sancisce la fine del primo tempo. Dzeko, come capitato spesso quest’anno, viene fischiato dai tifosi. Mentre si dirigeva verso il tunnel che porta agli spogliatoi il bosniaco ”incita” a gridare di più i tifosi. Come se non bastasse, discute animatamente anche con la panchina avversaria.

Mani addosso

Una volta entrati negli spogliatoi, Dzeko è su tutte le furie. Tra calci e urla, il bosniaco se la prende, in particolare, con El Shaarawy per un mancato pallone dato durante il primo tempo. L’italiano, altrettanto indispettito, non ci pensa due volte e va a muso duro con Dzeko. Da qui la situazione degenera e i due si mettono le mani addosso.

Tra i due non c’è stato modo di chiarirsi. Entrambi hanno subito fatto le valigie per raggiugnere le loro rispettive nazionali. Si attendono però proveddimenti disciplinari. La società e Ranieri si riuniranno per capire come punire i due attaccanti.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close