FFP Milan, i rossoneri si giocano il futuro: trattativa serrata con l’UEFA

I rossoneri e la UEFA alla ricerca di un accordo per evitare il Tas

milan logo

FFP MILAN – In vista del finale di stagione, il Milan inizia a pensare già al futuro. Fra i vari discorsi riguardanti mercato e stadio di proprietà, c’è da segnalare anche quello legato alla sentenza UEFA che andrebbe a limitare il mercato rossonero. Entrambe le parti, cercheranno di fare di tutto per evitare il Tas, ma la trattativa non è delle più facili.

FFP Milan, i rossoneri si giocano il futuro

Anche il Corriere della Sera si è soffermato su questo discorso. I rossoneri, in caso di qualificazione alla prossima Champions League, saranno chiamati a fare un buon mercato per ben figurare la prossima stagione ma con i paletti della UEFA il tutto non sarà poi così facile.

La società sta cercando di alleggerire la sentenza della Camera Giudicante con una strategia che risulta almeno per il momento abbastanza chiara. Infatti, l’obiettivo è quello di allungare i tempi per rientrare nei parametri ,in maniera tale da effettuare un mercato moderato.

Al termine del periodo di monitoraggio, sarà possibile ricevere anche un’eventuale sanzione e quindi in questo modo, il Milan cerca di trovare un accordo così da evitare un’altra bocciatura che andrebbe a mettere a serio rischio la prossima stagione.

Zhang Inter, il patron nerazzurro svela le strategie! Tutti i dettagli

Marotta Inter, Perisic andrà via: è caccia al sostituto