Marotta Inter, Perisic andrà via: è caccia al sostituto

L’amministratore delegato Marotta a lavoro in vista della prossima stagione

MAROTTA INTER – Ieri, in quel di Roma, l’Inter ha visto riunirsi la propria dirigenza allo scopo di programmare il futuro imminente. Gli argomenti sono stati molteplici e fra stadio, nuova sede e soprattutto mercato, gli argomenti sono stati tanti. Recuperato Icardi, il cui futuro sembra comunque ancora in bilico, sembra ormai lontano da Milano Ivan Perisic. La società è a lavoro per sostituirlo e di certo, le alternative non mancano.

Marotta Inter, Perisic andrà via

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe in atto un vero e proprio derby di mercato con il Milan per assicurarsi il talento 21enne Steven Bergwijn, di proprietà del Psv. La società nerazzurra ha avuto modo di vederlo da vicino nel proprio girone di Champions League ed il suo cartellino è valutato per non meno di 40 milioni di euro.

Sembrerebbe così l’olandese la prima scelta per rimpiazzare Perisic, nonostante sia ben presente il pressing del Milan. Per il momento però Leonardo resta vigile poichè con un occhio al fair play finanziario, c’è da considerare anche il fattore qualificazione alla prossima Champions League.

I rossoneri continueranno a tenere d’occhio la situazione ma in ogni caso, saranno pronti ad intromettersi nella trattativa. Da segnalare c’è anche l’interesse di Chelsea e Bayern Monaco, la cui potenza economica potrebbe e non poco spaventare le due milanesi.

milan logo

FFP Milan, i rossoneri si giocano il futuro: trattativa serrata con l’UEFA

Paratici Juventus, missione portoghese per l’uomo mercato bianconero: gli obiettivi