Zhang Inter, il patron nerazzurro svela le strategie! Tutti i dettagli

Il futuro della società fra mercato, stadio e nuova sede

ZHANG INTER – L’Inter vuole continuare a crescere anno dopo anno e a questo scopo c’è stato proprio ieri una riunione dell’intero direttivo. Quest’ultima è avvenuta a Roma e vi hanno partecipato Steven e Jindong Zhang assieme agli amministratori delegati Antonello e Marotta. Il tutto è duraato un’ora e mezza ed è servito per iniziare a stilare una bozza in vista del futuro imminente che aspetta i nerazzurri.

Zhang Inter, il patron nerazzurro svela le strategie

Zhang senior, dopo aver ascoltato i vari interventi, ha poi preso la parola chiedendo un aggiornamento sulla stagione che la squadra di Spalletti sta disputando. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, non si è parlato della vicenda Icardi e l’obiettivo primario resta per tutti quella di centrare la qualificazione alla prossima Champions League.

Ciò è stato ribadito ancora una volta perchè grazie anche agli introiti derivanti dalla qualificazione, la società potrà effettuare un mercato importante. A parte questi discorsi, si è arrivati durante l’incontro anche alla questione stadio molto cara al presidente. Infatti, il suo obiettivo sarebbe quello di dare all’Inter uno stadio moderno che possa generare ricavi importanti. Il progetto passa anche dallo sviluppo di Appiano Gentile con una nuova palazzina che dovrebbe iniziare ad essere costruita a fine campionato.

Infine, c’è stato spazio per parlare di una nuova sede che dovrebbe nascere nella zona di Porta Nuova. Insomma, tante idee, tante novità, tanti buoni propositi e progetti che la proprietà ha intenzioni serie di andare a sviluppare a partire dalla prossima stagione, in maniera tale da far crescere sempre di più l’Inter.

Ronaldo Juventus. Il portoghese delude nel match contro l’Ucraina

milan logo

FFP Milan, i rossoneri si giocano il futuro: trattativa serrata con l’UEFA