Genoa Primavera, Viareggio party al Picco!

GENOA PRIMAVERA – Un noto capo tifoso ha lanciato l’appello! Tutti a La Spezia con una colonna di auto che partirà da Genova per raggiungere la città di levante. Tutti a tifare i nostri ragazzi della Primavera che dopo 12 anni dall’ultima finale in questo torneo sono di nuovo presenti all’ultimo capitolo.Una Squadra, il Genoa, quest’anno partita malissimo in campionato dopo la riforma dei campionati di categoria, tanto far pensare di rischiare la retrocessione, poi ripresasi sotto la guida di Sabatini, molte volte a torto criticato, per svariati motivi anche futili. In grado però di far crescere la squadra in modo lento ma esponenziale. Come lo scorso anno!
Un lavoro certosino, assemblare giovani non ancora maturi per i grandi palcoscenici, un lavoro assolutamente non facile, da non sottovalutare! Un lavoro che ha raggiunto il Top, con questo torneo, dove vorrei ricordare si possono effettuare fino a 7 cambi a partita, potenziali.18 giocatori, mettendo in risalto le Rose, più che l’undici titolare. Un Genoa che ha nel palmares 2 titoli al Viareggio, uno come ricordato già vinto nell’era Preziosi. Uno invece nei quasi lontani anni ’60!

Genoa Primavera, domani per scrivere un’altra pagina di storia

La società molte volte criticata a sproposito, ha sempre invece cercato di curare il settore giovanile, qualcuno nota che il Genoa non riesce a  portare abbastanza elementi in prima squadra. Domani affrontiamo il Bologna, squadra nel Suo girone di Campionato imbattuta, indi avversario tosto e favorito nel pronostico, i Nostri ragazzi ci proveranno come sempre, non sarà una passeggiata, qualunque sia il risultato, un grande grazie comunque lo meritano già! In ogni caso una festa! Una soddisfazione! Forza Ragazzi, Forza Genoa.
R.N.

L’errore che non si può perdonare all’Inter e a Suning

Mercato Juventus, Paratici ne sacrifica due per Pogba: sfida col Real