Everton Milan, avanti tutta! Le ultime

leonardo milan

EVERTON MILAN- Il Milan cerca un altro colpo sudamericano per la prossima stagione. Dopo l’affare Paquetà, il d.s Leonardo vuole chiudere per l’attaccante esterno Everton. Il calciatore in forza al Gremio è stato intercettato da SportMediaset in Repubblica Ceca, dove ha giocato l’amichevole con il Brasile. Il calciatore ha aperto alla trattativa con questa parole:

“Sono molto contento dell’interesse del Milan, è una squadra enorme. Vedremo come andrà a finire. Scherzo spesso con Paquetà dicendo che, se tutto andrà come deve, saremo compagni di squadra”.

Milan: per Everton due sacrificabili

Se il club rossonero dovesse chiudere per il calciatore brasiliano, due cessioni sarebbero quasi certe. Si tratta di Hakan Calhanoglu e Suso. I due esterni non hanno brillato e, soprattutto lo spagnolo, porterebbe liquidità necessaria per il colpo sudamericano.

L’ex Genoa ha un clausola di 38 milioni di Euro e la stagione poco esaltante avrebbe convinto il club rossonero a metterlo sul mercato. Per quanto riguarda il turco, dipenderà da Gennaro Gattuso, che continua ad inserirlo nei titolari. L’ex Leverkusen è stato già vicino all’addio nello scorso mercato di gennaio.

Infortunio De Vrij, il comunicato ufficiale dell’Inter: l’esito degli esami

Malcom Inter, si riparte! Le parole dell’agente