Juventus Football Club

Conte Juventus, clamoroso ritorno? La situazione

CONTE JUVENTUS- E’ sicuramente l’allenatore del momento per quanto concerne le squadre in cerca di un nuovo tecnico ma, Antonio Conte, ha un debole. L’allenatore salentino vuole la Juventus e ritornerebbe con piacere. I vecchi amori non si dimenticano anche se, Andrea Agnelli, non si sbilancia sulla questione.

Un ritorno dell’ex allenatore della Nazionale dovrebbe portare alla Juventus trofei e fare meglio di Max Allegri. Eppure il divorzio con la dirigenza juventina non avvenne nel migliore dei modi, causa principale i diverbi sul mercato.

Juventus: tutti pazzi per Conte

La società bianconera non ha ancora deciso il futuro dell’attuale allenatore Max Allegri e l’ipotesi Conte rimane valida.  L’ex centrocampista è corteggiato anche da Inter, Roma e Psg e la presenza di Giuseppe Marotta in nerazzurro potrebbe essere fondamentale.

Gli scenari che potrebbero aprirsi sono tanti anche se, nelle ultime settimane, l’indiziato numero pronto a sedersi sulla panchina della Juventus è Didier Deschamps. Il francese avrebbe tutti i requisiti per fare bene e Fabio Paratici ne riparlerà alla fine della stagione.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close