Football Club Internazionale MilanoSerie A

Icardi Inter, Politano elogia l’ex capitano: le sue parole

ICARDI INTER | Dopo più di un mese trascorso da separato in casa, l’ex capitano nerazzurro è tornato finalmente ad allenarsi regolarmente con il resto della squadra. Molto probabilmente sarà tra i convocati del match contro la Lazio di domenica sera. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il numero 9 nerazzurro, con il rientro di tutti i nazionali, si confronterà con l’intera squadra, non chiederà scusa ma si tratterà solo di un confronto per tornare alla normalità e tornare a giocarsi il posto in squadra. Il suo compagno di squadra Matteo Politano, intervistato da Sportmediaset, ha parlato della situazione del bomber argentino e del suo eventuale riscatto.

Icardi Inter, le parole di Politano

”Io ancora devo rivederlo, sono rientrato adesso praticamente. Se Icardi farà un discorso particolare? No, credo che scenderà in campo come fatto fino a pochi mesi fa, in modo tranquillo. Lui è un giocatore importante e lo ha sempre dimostrato”.

Sul riscatto: “Quello è l’obiettivo. Voglio fare bene in queste dieci partite, dare il massimo per farmi riscattare e poi per tornare in Nazionale a giugno”.

Sulla corsa Champions:”Noi pensiamo a noi stessi, partita dopo partita. Abbiamo un bel vantaggio e dobbiamo cercare di mantenerlo”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close