Allegri Juventus, gli aggiornamenti sulle condizioni di Ronaldo

ALLEGRI JUVENTUS– Il tecnico livornese anticipa in conferenza stampa la gara, in programma allo Stadium, contro l’Empoli, Se ne approfitterà anche per chiedere delle condizioni di Cristiano Ronaldo. Il portoghese si è infortunato nel match del Portogallo contro la Serbia.

Non è ancora certa la data del rientro ma le condizioni del calciatore saranno valutate con estrema cautela. Non saranno affrettati i tempi di recupero proprio per permettergli il recupero per il match di Champions League contro l’Ajax.

Juventus: Allegri sulle condizioni di Ronaldo

Cristiano Ronaldo in una clinica a Barcellona?

“Beh di voci ne circolano parecchie, qualcuno aveva detto che mi ero picchiato col presidente. Ronaldo aveva il giorno libero, sarà andato a Barcellona per cose commerciali sue.

Sta bene, serve prudenza. Meglio saltare una partita che due mesi di campionato. Siamo nel finale di stagione, non c’è molto tempo per recuperare e dobbiamo giocarne due di Champions. Ronaldo rientrerà quando non ci sarà pericolo di ricadute

Lunedì avrà dei controlli e da lì in poi lo valuteremo. Rischia chiaramente per la prima partita, e Cristiano sa benissimo che se non sta bene resta fuori, perché per una gara non rischio il finale di stagione”.

Mercato Inter, Zapata allontana i nerazzurri? Le sue parole

gattuso milan

Gattuso Milan, il tecnico ha le idee chiare su San Siro