Mercato Inter, Zapata allontana i nerazzurri? Le sue parole

MERCATO INTERDuvan Zapata è il protagonista della stagione dell’Atalanta. L’attaccante ha sorpreso a suon di gol ed è pronto a giocarsi la semifinale di ritorno di Coppa Italia, contro la Fiorentina. I suoi gol hanno attratto anche club esteri pronti a fare un’offerta in estate.

Non solo West Ham e Newcastle ma soprattutto l’Inter, che segue a lungo il colombiano come possibile erede di Mauro Icardi. L’attaccante ex Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport spendendo parole precise sul proprio futuro:

“Qui all’Atalanta, con mister Gasperini, davvero mi sento molto bene. Ho imparato cose nuove. All’inizio del mio arrivo ho fatto fatica perchè non capivo bene. Poi sono passate le settimane, mi sono trovato meglio e ho iniziato a imparare alcuni movimenti e concetti che magari non avevo nel mio gioco”.

Zapata ancora in nerazzurro???

Il calciatore pensa all’Atalanta e sta benissimo a Bergamo, ma nel calciomercato tutto è possibile. Attualmente, l’attaccante, è concentrato soltanto sul club di Percassi e continua a deviare ogni domanda sul sul suo futuro:

“Mi piace tutto dell’Atalanta. Come società che è molto organizzata. Ci mette nelle migliori condizioni per fare allenamento e farci rendere al meglio. Un centro sportivo così è difficile trovarlo”

Parole molto dirette che confermano la volontà di rimanere a Bergamo a lungo, allontanando le intense voci di mercato di questi mesi.

Insigne Napoli, tegola per Ancelotti: il calciatore rischia un lungo stop

Allegri Juventus, gli aggiornamenti sulle condizioni di Ronaldo