Juventus Empoli, le formazioni ufficiali. Allegri senza CR7, c’è Dybala

JUVENTUS EMPOLI | Oggi alle 18.00 andrà in scena all’Allianz Stadium il terzo anticipo della ventinovesima giornata di Serie A tra Juventus ed Empoli.

Nell’ultimo turno la Juventus è stata sconfitta a sorpresa dal Genoa al Marassi. Allegri dovrà  fare a meno dell’infortunato Ronaldo. I bianconeri scendono in campo con il 4-3-3 con Szczesny tra i pali, in difesa Bonucci riposa, al suo posto ci sarà Rugani con Chiellini. I terzini saranno Alex Sandro a sinistra e Cancelo a destra. In mediana Pjanic con Emre Can e Matuidi. In attacco Mandzukic punta centrale con Bernardeschi e Dybala ai suoi lati.

L’Empoli viene dalla vittoria contro il Frosinone ed è a caccia di punti preziosi per la salvezza. Andreazzoli schiera il 3-5-2 con Veseli, Maietta e Dell’Orco davanti a Dragowski. Sulle fasce ci saranno Di Lorenzo a destra e Pajac a sinistra. A centrocampo Traorè, Bennacer e Krunic. In attacco confermata la coppia Caputo-Farias.

Juventus-Empoli le scelte degli allenatori

Juventus (4-3-3): Sczsesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Dybala.

Allenatore: Allegri.

Empoli(3-5-2): Dragowski; Veseli, Maietta, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo.

Allenatore: Andreazzoli

marotta inter

Mercato Inter, bomba clamorosa dalla Spagna: offerti 80 milioni per l’esterno!

Udinese Genoa, 2-0 finale: partita surreale