Sampdoria-Milan, le formazioni ufficiali. Le scelte di Gattuso e Giampaolo

gattuso milan

SAMPDORIA MILAN | Questa sera alle 20.30 andrà in scena la partita tra Sampdoria e Milan. Match valido per la ventinovesima giornata di Serie A.

La Sampdoria viene dalla vittoria contro il Sassuolo ed è in cerca di punti per rimanere in corsa per la qualificazione in Europa League. Giampaolo schiera il solito 4-3-1-2 con Audero tra i pali, Sala a destra, Andersen e Colley centrali, Murru a sinistra. A centrocampo Linetty con Praet e Viera mezz’ali. Davanti Ramirez a supporto delle due punte Quagliarella e Defrel.

Il Milan è reduce dalla sconfitta nel derby contro l’Inter, con una vittoria si riporterebbe momentaneamente al terzo posto in classifica. Gattuso conferma il suo 4-3-3 con Donnarumma tra i pali, centrali Musacchio e Romagnoli. I terzini saranno Rodriguez e Calabria. A centrocampo fuori Kessie e Paquetà, al loro posto ci saranno Calhanoglu e Biglia. In avanti Piatek punta centrale con Castillejo e Suso ai suoi lati.

Sampdoria Milan, le formazioni ufficiali

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Viera, Praet, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Defrel. Allenatore: Giampaolo.

Milan(4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, Castillejo. Allenatore: Gattuso

Udinese Genoa, 2-0 finale: partita surreale

Genoa, annata altalenante come l’umore dei tifosi