Allegri Juventus, emergenza in attacco per i bianconeri: le parole del tecnico

ALLEGRI JUVENTUS– Subito in conferenza stampa, il tecnico toscano, ha introdotto il match in programma domani sera contro il Cagliari. Senza Cristiano Ronaldo e con un Paulo Dybala acciaccato, il club non potrà avere nemmeno Mario Mandzukic a disposizione.

Il croato sarà a riposto a causa di un attacco influenzale. Al centro dell’attacco agirà Moise Kean anche se Dybala ha dichiarato di voler giocare.

Allegri Juventus: attacco da inventare

Con una squadra in emergenza, Max Allegri potrebbe anche optare per un cambio di modulo e tutto dipenderà dalla posizione di Joao Cancelo. I bianconeri cercano di recuperare i migliori per la sfida di Champions contro l’Ajax. Queste le parole del tecnico sulle condizioni della squadra:

Ronaldo sta lavorando e speriamo di averlo a disposizione per l’Ajaxcome Douglas Costa, Khedira ha lavorato con la squadra, Cuadrado rientrerà in gruppo tra sette-dieci giorni. Dybala lo valuterò oggi, Mandzukic ha un po’ di febbre. Perin ha preso un colpo alla spalla e non verrà a Cagliari, sperando di recuperarlo per la Champions. Spinazzola ha avuto un problema al ginocchio, non quello già operato ma l’altro e non sarà disponibile prima di 15 giorni. Barzagli a disposizione per il finale di stagione”.

Infortunio Ronaldo, esami oggi per il portoghese: la Juventus spera

gattuso milan

Gattuso Milan, sarà rivoluzione contro l’Udinese: la probabile