Cagliari Juventus, le formazioni ufficiali. Tante assenze per i bianconeri

CAGLIARI JUVENTUS | Questa sera alle 21.00 andrà in scena il secondo anticipo della trentesima giornata di Serie A tra Cagliari e Juventus.

I rossoblu vengono da due vittorie consecutive contro Chievo e Fiorentina. Maran schiera il solito 4-3-1-2 con Cragno in porta, Srna, Ceppitelli, Pisacane e Lykogiannis in difesa. A centrocampo ci sarà il trio composto da Cigarini, Ionita e Farago. Barella sulla trequarti a supporto di Pavoletti e Joao Pedro.

La Juventus è reduce dalla vittoria contro l’Empoli nell’ultimo turno di campionato. I bianconeri sono in piena emergenza infortuni, dovranno infatti rinunciare a Cristiano Ronaldo, Spinazzola, Cuadrado, Khedira, Dybala e Mandzukic. Allegri schiera un inedito 3-5-2 con Szczesny tra i pali, Chiellini, Caceres e Bonucci in difesa. Sulle fasce ci saranno Alex Sandro a sinistra e De Sciglio a destra. In mediana Pjanic con Emre Can e Matuidi. In attacco Bernardeschi e Kean.

Cagliari Juventus, le scelte di Allegri e Maran

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Lykogiannis, Ceppitelli, Pisacane, Srna; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. All. Maran.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Kean, Bernardeschi. All. Allegri

Donnarumma Milan, il portiere rossonero out dopo 12 minuti: la prima diagnosi

Icardi Inter, il vergognoso comunicato della Nord: adesso basta