Milan-Udinese, due assenze pesantissime per Gattuso! I dettagli

milan logo

MILAN-UDINESE | Mancano meno di due ore al match Milan e Udinese, Gattuso sarà costretto a rinunciare a due giocatori fondamentali.

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, Gattuso dovrà fare a meno anche di Kessie e Rodriguez. Il centrocampista ivoriano, avrebbe riportato un problema al ginocchio durante l’ultimo allenamento. Mentre il terzino svizzero avrebbe accusato alcuni dolori muscolari. Gattuso avrebbe scelto quindi di tenerli fuori per precauzione. Panchina anche per Calabria, al suo posto ci sarà Abate.

Il tecnico rossonero sembra aver sciolto ormai gli ultimi dubbi di formazione. Cambierà molto la formazione rispetto alla partita contro la Samp. Il  posto di Kessie sarà preso da Biglia, mentre il posto di Rodriguez sarà preso da Laxalt. Per il resto Gattuso sembra intenzionato a cambiare modulo, schierando il 4-3-1-2 con Paquetá trequartista a supporto di Cutrone e Piatek.

Milan-Udinese, la probabile formazione rossonera

MILAN (4-3-1-2) Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Biglia, Bakayoko, Calhanoglu; Paquetà; Cutrone, Piatek.

ALLENATORE: Gattuso

Genoa, le tre P: Preziosi, Perinetti, Prandelli

calciomercato milan mercato

Milan Udinese, le formazioni ufficiali. Gattuso cambia modulo