Genoa Inter: disposizione tattica

GENOA INTER – Spalletti ha ceduto, ordini della dirigenza gli hanno imposto Icardi. L’ultima sconfitta e l’infortunio di Lautaro Martinez lo hanno riportato ad una realtà oggettiva più che soggettiva. Andare a Genova senza schierare una prima punta sarebbe stato pericoloso anche per il Suo proseguo sulla panchina dell’Inter.

Le cassandre lo danno lontano dai colori neroazzurri nel prossimo campionato. Stasera le indiscrezioni ci dicono, Luciano Spalletti schiererà una difesa a 4 un rombo di centrocampo con un ‘unica punta, Icardi appunto! Quindi un 4-2-3-1. Indipendentemente dagli uomini impiegati la rosa dell’ Internazionale rimane comunque più tecnicamente valida di quella del Genoa!

Genoa Inter, il Grifone

Stasera Cesare Prandelli dovrebbe schierare a centrocampo 4 uomini, 4 in difesa e 2 in attacco; Sanabria e Kouamè. Pezzella al posto di Capitan Criscito, con un probabile Bessa un passo più avanti degli altri di centrocampo. La contesa si deciderà in 2 parti del campo; Pezzella dovrà contenere e contrattaccare sulla fascia di Politano, inoltre per supportare le 2 punte bisognerà correre a perdifiato, per evitare la superiorità numerica, Perisic pericolo numero 1.

Vedremo stasera se l’Internazionale con il ritorno di Icardi è guarita, se il Genoa casalingo sarà per dedizione, quello visto contro la Juventus!
R.N.

Icardi Inter, il vergognoso comunicato della Nord: adesso basta

Kean razzismo. Caro Bonucci facevi meglio a sciacquarti la bocca