Infortunio Paqueta, il comunicato ufficiale del Milan: l’esito degli esami

INFORTUNIO PAQUETÀ | Brutte notizie dall’inferneria per il Milan e per Mister Gattuso. I rossoneri saranno costretti a rinunciare per le prossime partite sia Paquetá che a Donnarumma. I due giocatori si sono entrambi infortunati nel primo tempo del match di ieri contro l’Udinese. Entrambi i calciatori si sono sottoposti oggi a degli esami per capire l’entità degli infortuni. A preoccupare maggiormente lo staff medico sono le condizioni di Lucas Paquetá, che ha riportato un trauma distorsivo della caviglia. Il numero 39 rossoneri rischia oltre un mese di stop. Il brasiliano salterà sicuramente il match di ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio in programma il prossimo 24 aprile. Donnarumma invece ha riportato una lesione di primo grado del muscolo flessore della coscia, il portiere potrebbe rientrare tra circa due settimane.

Infortunio Paquetà, il comunicato rossonero

“AC Milan comunica che, a seguito degli infortuni subiti nella gara contro l’Udinese, i calciatori Gianluigi Donnarumma e Lucas Paquetá sono stati sottoposti in data odierna a esami strumentali.
Gianluigi Donnarumma ha riportato una lesione di primo grado del muscolo flessore della coscia destra. Un nuovo esame di controllo sarà programmato in base all’evoluzione clinica.
La risonanza magnetica effettuata su Lucas Paquetá ha confermato un trauma distorsivo di secondo grado della caviglia destra. Il calciatore verrà rivalutato la prossima settimana.

 

Empoli-Napoli, le formazioni ufficiali. Sorpresa in attacco per i campani

Genoa-Inter, le formazioni ufficiali. Spalletti scioglie gli ultimi dubbi