Roma Fiorentina, le formazioni ufficiali. Le scelte di Ranieri e Pioli

ROMA FIORENTINA | Tutto pronto allo Stadio Olimpico per la sfida tra Roma e Fiorentina, partita valida per la trentesima giornata di Serie A.

La Roma è reduce dalla brutta sconfitta per 4-1 contro  il Napoli. I giallorossi hanno l’occasione di portarsi a -2 dal Milan e rimanere in corsa per la qualificazione in Champions League. Ranieri schiera il 4-3-3 con con Mirante in porta al posto di Olsen. In difesa Santon sulla fascia destra e Kolarov sulla sinistra con Fazio e Juan Jesus centrali. In mediana ci sarà Nzonzi con Zaniolo e Cristante. Al centro dell’attacco confermato Dzeko con Kluivert e Perotti ai suoi lati.

La Fiorentina viene dal pareggio  in casa contro il Torino. Pioli schiera il 4-3-1-2 con Lafont tra i pali, Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo e Biraghi in difesa. In mediana Veretout con Dabo e Benassi mezz’ali. Sulla trequarti Gerson a supporto delle due punte Muriel e Simeone.

Roma Fiorentina, le formazioni ufficiali

Roma(4-3-3): Mirante; Santon, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Zaniolo; Kluivert, Dzeko, Perotti.

Fiorentina(4-3-1-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Dabo; Gerson; Muriel, Simeone.

Genoa-Inter, le formazioni ufficiali. Spalletti scioglie gli ultimi dubbi

Icardi Inter. Maurito torna e segna, ma qualcuno non è contento