Genoa-Inter 0-4: Ecatombe, Omerica!

GENOA-INTER – Una partita durata 14 minuti,
una partita servita su un piatto d’argento a Spalletti ed Icardi, come fossero 2 condottieri Achei al cospetto dei sacrificabili Troiani. L’approccio è durato 14 minuti, combattuti certo fino al primo goal interista !

Mi chiedo Luciano Spalletti, schiera una sola punta, Icardi con Gagliardini a supporto e noi schieriamo una difesa a 4, che non spinge, dove Lukas Lerager si trova a fare l’esterno di centrocampo a destra ma non è il Suo ruolo!
Lazovic invece siede in panchina, per quale temerario esperimento?

Genoa-Inter, l’analisi

Dopodiché viene espulso Romero, fino a quel momento impeccabile, e Noi facciamo uscire Sanabria rinunciando ad attaccare, partita chiusa a pochi minuti dalla fine del primo tempo. Il secondo tempo una sofferenza, dove non ci sono idee e dove mister Prandelli, non riesce a dare la scossa!

Sconvolti i ruoli, di tutti, per contrastare un centrocampo Interista che preso singolarmente è uno dei migliori d’Europa, fisico e tecnico!
Spazzati via, in una delle poche partite di questi 12 anni, dove non abbiamo mai avuto la possibilità di far male!

Prandelli voleva stupire in positivo, schierando una squadra che per compensare il livello tecnico avversario, doveva correre, si, lo ha fatto per 14 minuti!

Genoa, prossima partita e classifica

Andiamo a Napoli il prossimo turno, una squadra Partenopea allo sbando dopo la sconfitta di oggi, squadra che pensa solo all’Europa, comunque squadra in casa assolutamente temibile.

Aspettiamo il risultato del Bologna domani, con apprensione, una vittoria Felsinea, rimetterebbe 10 squadre in.gioco per non retrocedere.  Inoltre 39 punti potrebbero non bastare, la Spal viaggia a punteggio pieno da 3 giornate, l‘Empoli di Andreazzoli, sembra improvvisamente rinato. La questione si fa durissima, trovare i punti è fondamentale!

Stasera Prandelli, preoccupato ha detto che bisogna onorare la maglia, bisogna combattere, dobbiamo solo trovare chi sia l’Ettore Troiano in squadra e quali Dei di Omerica memoria ci possano dare una mano!
R.N.

Genoa news, sui social si parla di serie B

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, la strategia di Paratici per arrivare a Chiesa