Gattuso Milan, il tecnico al capolinea: il nome del sostituto è clamoroso

gattuso milan

Gattuso Milan. Gazidis ha già pronto il nome del possibile sostituto di Gattuso. Il nome dell’allenatore è clamoroso.

L’amore tra la nuova dirigenza e Gattuso sembra non essere mai sbocciata. Gli alti e bassi del Milan non piacciono ai piani alti rossoneri. Ecco perchè Gazidis sarebbe già sondando il terreno per trovare un nuovo allenatore.

Bel gioco, esperienza in grandi club e lavoro coi giovani. Queste sono le caratteristiche che deve avere l’allenatore per Gazidis. Una linea dura che va a paripasso col ”divieto agli over 30” più volte proclamato durante le voci di mercato.

I prescelti

Il nome nuovo è quello di Mauricio Pochettino, allenatore del Tottenham. L’argentino rispecchia perfettamente l’identikit ricercato da Gazidis che lo porterebbe volentieri a Milanello. L’unico ostacolo sarebbe il club londinese che non vuole perdere Pochettino. Da quando c’è lui il Tottenham ha sempre lottato per le prime posizioni del campionato sfiorando addirittura la Premier che solo un miracoloso Leicester ha potuto negargli.

Pochettino e non solo. La lista di Gazidis contiene solo nomi di pregevole fattura. Da Blanc a Wenger fino a Sarri e Gasperini. Il messaggio è chiaro: il Milan vuole avere un grande allenatore. Ma se Gattuso dovesse portare il Milan a qualificarsi in Champions League andrebbe davvero esonerato?

 

Icardi Inter, la posizione di Conte sull’argentino è chiara: i dettagli

Mercato Juventus, clamoroso rifiuto di Zaniolo: il vero motivo