Kean Juventus, i bianconeri tremano: Raiola strizza l’occhiolino su Kean

Kean Juventus. Il club spagnolo pronto a farsi avanti per Kean. La Juventus trema, Raiola si sfrega le mani

I colleghi spagnoli di Ok Diario riportano una notizia non da poco. Il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su Kean. Il gioiellino della Juventus potrebbe diventare uno dei tanti grandi colpi che la squadra madrilena potrebbe mettere a segno durante la sessione estiva di mercato.

Il millenial più chiacchierato del momento avrebbe suscitato l’interesse di Florentino Perez che sarebbe pronto a investire una somma importante per accappararsi uno dei gioielli della Serie A. E poi si sa, con Mino Raiola nel tavolo delle trattiva, può succeddere davvero di tutto.

Un’unico ostacolo

L’unico ostacolo sembrerebbe essere la Juventus che non si vuole privare di Kean. C’è ottimismo per il rinnovo che diventerebbe il primo grande contratto da professionista del classe 2000. La Juventus ha offerto momentaneamente 2 milioni di euro a stagione. Ma Kean e il suo entourage chiederebbero di più. Con Mino Raiola le trattative sono sempre molto travagliate.

Occhio però ai possibili intrecci di mercato. Dopo Ronaldo le dirigenza di Juventus e Real Madrid potrebbero sedersi nello stesso tavolo anche per Marcelo. E chissà che proprio durante quella chiacchierata non possa spuntare anche il nome di Kean. Fantamercato? Può darsi, ma non siamo così lontani dalla realtà.

Prandelli Genoa News

Genoa news, emergenza difesa, ritorno al passato!

marotta inter

Insigne Inter, Marotta tenta lo sgarbo al Napoli? La posizione dei partenopei