Spalletti Inter, novità sulle condizioni di De Vrij e Lautaro

SPALLETTI INTER –  Il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match diretto contro l’Atalanta. Le due squadre sono in lotta per un posto Champions e, in un turno di scontri diretti, la pressione è altissima.

Mauro Icardi e compagni, infatti, giocheranno contemporaneamente con l’altra sfida per il quarto posto Lazio – Sassuolo. Il tecnico di Certaldo ha parlato delle inside che potrebbero complicare il cammino verso l’Europa e degli infortunati.

Inter: Spalletti sul tema stadio e sugli infortunati

Due domande molto precise sugli argomenti più attuali sono state poste all’allenatore nerazzurro.

Il tema Stadio

Per quanto riguarda lo stadio, se sia più giusto ristrutturarlo o rifarlo da zero, non ho i mezzi necessari per giudicare. So solo che un pubblico come quello dell’Inter merita uno stadio importante. Per quanto riguarda l’accoglienza ad Icardi, l’Inter appartiene a chi la ama. E coloro che l’hanno a cuore sapranno come comportars

Lautaro e De Vrij

Volevamo aspettare l’allenamento per valutare meglio. Quando si è in equilibrio, bisogna aspettare fino all’ultimo. Tuttavia per domani sarà difficile esserci per tutti e due.

marotta inter

Insigne Inter, Marotta tenta lo sgarbo al Napoli? La posizione dei partenopei

JUVENTUS PARATICI

Zaniolo Inter. Sfuma il grande ritorno, arriva l’offerta della Juventus