Inter Atalanta, le formazioni ufficiali. Le scelte di Spalletti e Gasperini

INTER ATALANTA | Alle 18.00 andrà in scena allo Stadio San Siro il match tra Inter ed Atalanta. Partita valida per la trentunesima giornata di Serie A.

L’Inter viene dalla schiacciante vittoria per 0-4 contro il Genoa in trasferta. Spalletti schiera il suo solito 4-2-3-1 con Handanovic tra i pali, Miranda e Skriniar centrali, D’Ambrosio ed Asamoah terzini. In mediana confermato il duo composto da Brozovic e Gagliardini. In avanti Politano, Vecino e Perisic a supporto dell’unica punta Icardi.

L’Atalanta viene dal 4-1 contro il Bologna di giovedì scorso. I bergamaschi con una vittoria potrebbero sorpassare il Milan in classifica e raggiungere così il quarto posto in classifica. Gasperini schiera il 3-4-1-2 con Gollini in porta, Palomino Djimsiti e Mancini in difesa. Sulle fasce ci saranno Hateboer a destra e Gosens a sinistra. I due centrali di centrocampo saranno Freuler e De Roon. In avanti non ci sarà lo squalificato Zapata. Sulla trequarti Pasalic a supporto di Ilicic e Gomez.

Inter-Atalanta le scelte degli allenatori

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Vecino, Perisic; Icardi.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Djimsiti, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Ilicic, Gomez.

Hazard Real Madrid, avanti tutta: le cifre shock dell’affare

marotta inter

Marotta Inter, l’AD nerazzurro lapidario sul futuro di Icardi