Juventus Milan. Dopo le polemiche Rizzoli prepara un incontro, i dettagli

Juventus Milan. Rizzoli pronto a chiarire i fatti della partita di ieri. Ecco cosa accadrà nelle prossime ore.

Ore calde, caldissime. Le polemiche dopo la partita tra Juventus e Milan non smettono di riempire le pagine di siti e giornali. Arriva però un’importante presa posizione dall’Associazione Italiana Arbitri. Nella giornata di domani infatti Rizzoli e Nicchi incontreranno alcuni rappresentanti del club rossonero.

L’appuntamento si terrà nella sede della Lega a Milano alle ore 11. Non si sa ancora chi rappresenterà il Milan. L’unico che sembra sicuro di esserci dovrebbe essere Gattuso. Da capire se Leonardo presenzierà o meno, soprattutto dopo le pesante dichiarazioni del post partita.

Pietra Miliare

Scuse? Chiarimenti? Qualunque sia la presa di posizione dei rappresentanti dell’AIA durante l’appuntamento di domani, l’incontro creerà un precedente importante. L’Associazione Arbitri chiarirà le scelte dei propri assistiti (ndr gli arbitri) direttamente con i club.

Chissà se proprio l’incontro di domani possa segnare un’avvicinamento tra le due parti. E chissà che proprio da un errore possa nascere invece una stretta collaborazione tra le parti, fin qui troppo in contrasto. Bisogna ricordarsi una cosa: gli arbitri, quanto i calciatori, sono un elemento imprescinidibile per lo svolgimento di una partita. Senza una delle due parte il calcio non esisterebbe.

 

 

Bomba dall’Inghilterra! Il Milan ha scelto il successore di Gattuso: i dettagli

calciomercato milan mercato

Pochettino Milan, offerta shock di Gazidis: mercato faraonico!