Gattuso Milan, Mirabelli sicuro: il futuro del tecnico rossonero

GATTUSO MILAN | Il futuro di Gennaro Gattuso sulla panchina rossonera sembra sempre più in bilico. Il Milan sta vivendo un periodo di crisi che potrebbe costare la qualificazione alla prossima Champions League.  I rossoneri hanno conquistato un solo punto nelle ultime 4 partite di Serie A, e sono stati raggiunti al quarto posto in classifica dall’Atalanta. Le ultime sette giornate saranno decisive per il futuro di Gattuso, in caso di mancata qualificazione in Champions League potrebbe anche essere esonerato. Non è dello stesso parere Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo dei rossoneri, che oggi ha parlato del futuro del tecnico calabrese ai microfoni di ‘La Politica nel Pallone’, su Gr Parlamento.

Gattuso Milan, le parole di Mirabelli

“Conoscendo Gattuso, ama questo lavoro, ama il Milan e credo che nella sua testa non ci sia che il lavoro quotidiano, che non riesca a pensare a un futuro piu’ lontano di questo campionato. Ma io lo vedo ancora per tanti anni alla guida del Milan”.

“Credo che il Milan con Gattuso stia facendo un buon lavoro anche se oggi bisogna gestire bene le cose. E’ in zona Champions ma si fa a presto a finire pure fuori dall’Europa League, c’è grande bagarre. Bisogna gestire il momento al meglio e lasciare fuori le polemiche arbitrali”.

Juventus Milan, Rizzoli fa chiarezza sugli episodi che hanno fatto discutere

Clamoroso dalla Spagna: la società piomba su Icardi! E non è il Real