Mercato Juventus, Bartomeu svela un clamoroso retroscena di mercato!

MERCATO JUVENTUS | Negli ultimi mesi si è parlato di un eventuale ritorno di Paul Pogba in maglia bianconera. Il centrocampista, ceduto dalla Juve al Manchester United per 105 milioni di euro nell’estate nel 2016, potrebbe lasciare l’Inghilterra al termine della stagione.

Il centrocampista campione del mondo, secondo quanto riportato da As sarebbe molto vicino al Real Madrid. Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, ha svelato ai microfoni di ESPN un clamoroso retroscena su Pogba quando era ancora alla Juventus. Il presidente del Barça, ha spiegato che nel 2015 era in contatto con la Juventus e Mino Raiola per Paul Pogba. I due club raggiungensero un accordo di massima, ma nel 2016 Il Manchester  United offrì 105 milioni ai bianconeri e superò l’offerta dei catalani.

Mercato Juventus, le parole di Bartomeu

”Nell’estate del 2015 ho detto alla Juve che se mai avesse deciso di vendere Pogba, noi saremmo stati interessati. Però, quando l’hanno ceduto un anno dopo, ci hanno informato dell’offerta dello United e noi non potevamo pagare quella somma. Pogba sta migliorando a Manchester, adesso è una delle stelle del calcio a livello mondiale. Futuro a Barcellona? Preferisco non parlare di giocatori di altre squadre, perché sono sicuro che anche diversi giocatori del Barça andrebbero a migliorare altre squadre”.

Zaniolo Roma, la lista delle predententi si allunga: un’altra big sul talento giallorosso

Roma, Pallotta ha scelto: sarà lui il nuovo tecnico giallorosso