Zaniolo Roma, la lista delle predententi si allunga: un’altra big sul talento giallorosso

ZANIOLO ROMA | Il nome di Nicolò Zaniolo è finito nel taccuino di diversi club italiani ed europei. Il centrocampista classe ‘99 sta disputando un ottima stagione con la maglia della Roma, dove ha già realizzato 6 goal in 31 presenze. La Roma non ha nessuna intenzione di cederlo ed è già al lavoro per blindarlo. In  questa settimana ci sono stati i primi contatti tra la società giallorossa e l’entourage del centrocampista. La Roma ha offerto al giocatore un contratto fino al 2024 con un adeguamento economico che lo porterà a guadagnare più di due milioni di euro.

I giallorossi, in caso di mancata qualificazione in Champions League, sarebbero costretti a fare alcune cessioni illustri per via del FairPlay finanziario. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i giocatori che rischiano di finire sul mercato sono Manolas e Ünder, ma non hanno il mercato dei mesi scorsi e potrebbe non bastare il loro sacrificio, quindi Zaniolo, di fronte ad una mega offerta, potrebbe anche essere sacrificato.

Zaniolo Roma, anche il Napoli sul centrocampista

Nel caso in cui Zaniolo dovesse essere messo sul mercato, Real Madrid, Juventus ed Inter, sarebbero pronte a scatenare un asta. Ma attenzione anche al Napoli, che secondo quanto riporta Tuttosport, sarebbe seriamente interessata al centrocampista.

 

Clamoroso dalla Spagna: la società piomba su Icardi! E non è il Real

Mercato Juventus, Bartomeu svela un clamoroso retroscena di mercato!