Clamoroso, in Spagna sicuri: Paratici spara il colpo! La Juventus sogna

CLAMOROSO, IN SPAGNA SICURI – Mentre la stagione calcistica si avvia verso la sua conclusione, iniziano ad emergere i primi retroscena. La sessione estiva di mercato si avvicina e il d.s. Paratici è al lavoro in vista della prossima stagione. Negli ultimi giorni, è stato accostato al club bianconero il nome di Andrien Rabiot. Infatti, il suo futuro è più che in bilico in quanto il precontratto con il Barcellona non è stato ancora depositato.

Clamoroso, in Spagna sicuri: Paratici spara il colpo!

Così, visto gli ultimi inconvenienti, Rabiot si starebbe guardando attorno fra Serie A, Premier League e la tentazione Real Madrid. La mamma-manager starebbe lavorando su più fronti per cercare la soluzione migliore e l’idea dell’entourage del centrocampista francese sarebbe quella di accettare un’offerta superiore ai 10 milioni di ingaggio.

Tuttavia, alcuni quotidiani spagnoli, hanno raccontato di un Paratici operativo in gran segreto per bloccare Rabiot in vista della prossima stagione. In Spagna, darebbero addirittura già per fatta la trattativa che porterebbe il francese in Italia, ma non è tutto ora quello che luccica. Ma, in fondo, la Juventus seguì il giocatore già nel 2014 quando si inserì in un’asta che vide uscire vincitrice il Paris Saint Germain, club con il quale il giocatore è in totale rottura.

Insomma, la Juventus avrebbe nel mirino ben altri giocatori ma resta pur sempre vigile sugli acquisti a costo zero.

SARRI

Sarri Chelsea. I blues volano terzi, sotto gli occhi di un “avvoltoio”

Infortunio Brozovic, l’esito degli esami: i tempi di recupero