Infortuni Juventus, le condizioni degli acciaccati in vista della Spal

INFORTUNI JUVENTUS – Domani la Juventus sarà a Ferrara dove giocherà il match contro i padroni di casa della Spal. In caso di vittoria, i bianconeri potranno mettere matematicamente in cassaforte l’ottavo scudetto consecutivo e concentrarsi solo ed esclusivamente sulla Champions League. Mister Allegri però dovrà far i conti con i numerosi acciaccati e con un po’ di turnover. Quest’ultimo diventa fondamentale per affrontare al meglio i ragazzi terribili dell’Ajax allo Juventus Stadium.

Infortuni Juventus, le condizioni degli acciaccati

Quest’oggi la Gazzetta dello Sport ha riportato alcune notizie proprio sulla situazione infortunati in casa Juventus. Si è parlato quindi della probabile formazione che affronterà la Spal e a quanto sembra, Matuidi sembra abbia recuperato. La botta al polpaccio non ha lasciato conseguenze mentre per quanto riguarda Chiellini ed Emre Can, quest’ultimi a Ferrara non ci saranno.

La speranza di tutti è di recuperare entrambi per il ritorno contro l’Ajax ma al momento le speranze sono poche. Inoltre, Allegri lascierà in panchina molto probabilmente Cristiano Ronaldo per non rischiara ricadute dopo l’infortunio alla coscia destra.

Il cinque volte pallone d’oro ha bisogno di riposare dopo i novanta minuti in Champions League ed ora più che mai, sarà necessario dosarlo per averlo al meglio nel ritorno dei quarti contro gli olandesi.

marotta inter

Mercato Inter, Marotta detta le cessioni: saranno tre. I nomi

Milan UEFA, nuova sanzione in arrivo: la strategia dei rossoneri