Milan Lazio, le formazioni ufficiali. Le scelte di Gattuso e Inzaghi

MILAN LAZIO | Tutto pronto allo Stadio San Siro per il terzo anticipo della trentaduesima giornata di Serie A tra Milan e Lazio. Sfida importantissima per la qualificazione alla prossima Champions League, i rossoneri si trovano attualmente al quarto posto in classifica con 52 punti, tre in più della Lazio, che però deve recuperare ancora una gara contro l’Udinese.

Il Milan sta vivendo un periodo di crisi, i rossoneri nelle ultime 4 partite di campionato hanno collezionato un solo punto. Gattuso schiera il 4-3-3 con Reina tra i pali, Calabria, Musacchio Romagnoli e Rodriguez in difesa. In mediana Bakayoko con Kessie e Calhanoglu. Il tridente offensivo sarà composto da Suso, Piatek e Borini.

La Lazio viene dal pareggio contro il Sassuolo e dalla sconfitta contro la Spal. Inzaghi schiera il suo solito 3-5-2 con Bastos, Acerbi e Luis Felipe davanti a Strakosha. Sulle fasce ci saranno Rómulo e Lulic. In mezzo al campo confermato il trio composto da Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto. In attacco Correa a supporto di Immobile.

Milan Lazio, le formazioni ufficiali

Milan (4-3-3) Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini

Allenatore: Gattuso .

Lazio (3-5-2) Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Immobile.

Allenatore: Simone Inzaghi.

Sampdoria Genoa, domani il derby: le ipotesi

Juventus-Ajax, grana per Allegri: il difensore non ci sarà