Spalletti Inter, colpo di scena sulla coppia Icardi Lautaro: i dettagli

SPALLETTI INTER –  Il tecnico dell’Inter ha parlato in conferenza, introducendo il match di domani contro il Frosinone. 3 punti che servono come il pane considerato lo scontro diretto di stasera tra Milan e Lazio.

Nella mente dell’allenatore ci sono tantissimi ballottaggi, tra cui quello Icardi  o Lautaro Martinez. Il secondo è ritornato a disposizione dopo l’infortunio, ma molti vorrebbero la coppia dal primo minuto al centro dell’attacco.

Inter: Spalletti sulla coppia argentina

A tal proposito è intervenuto Luciano Spalletti, descrivendo tutte le situazioni e le caratteristiche dei due attaccanti:

“Sono due prime punte d’area di rigore, per determinate situazioni, uno sa fare una cosa e l’altro ne sa fare un’altra. E’ chiaro che le loro caratteristiche sono diverse. Mauro attacca di più la porta, è più feroce, ha meno qualità di Lautaro nel venire a prendere il pallone. Ma tutti e due sanno fare determinate cose, cercare il pelo nell’uovo. E quindi la squadra non ha fatto nessuno sforzo nell’adattarsi ai loro modi. 

Posso dirvi tanti dubbi, da Asamoah-Dalbert a D’ambrosio-Cedric, passando per Keita-Perisic. Posso dirvi che gioca D’ambrosio dai. Lautaro è a disposizione, ha fatto buoni allenamenti, poi parlerà il campo. La partita ha tante sfumature”.

Nainggolan Inter, parla il belga: “Icardi? Spalletti ha fatto bene”

In Inghilterra sicuri: trattativa iniziata tra Inter e Tottenham per il trequartista!