Frosinone Inter, le formazioni ufficiali

FROSINONE INTER | Questa sera alle 20.30 andrà in scena allo Stadio Benito Stirpe il posticipo della trentaduesima giornata di Serie A  tra Frosinone e Inter.

Il Frosinone viene da due vittorie consecutive contro Parma e Fiorentina, ed è a caccia di punti per la salvezza. Baroni schiera il 3-4-1-2 con Goldaniga, Ariaudo e Capuano davanti a Sportiello. Sulle fasce Paganini e Beghetto. Al centro del campo ci saranno Chisbah, Cassata e Valzania. In attacco Pinamonti e Ciofani.

L’Inter viene dal pareggio casalingo contro l’Atalanta ed è obbligata a vincere per consolidare il terzo posto in classifica. Spalletti schiera il 4-2-3-1 con Handanovic tra i pali, difesa composta da D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij e Asamoah. In mediana Vecino e Borja Valero. In avanti Politano, Nainggolan e Perisic a supporto di Icardi.

Frosinone Inter le scelte di Baroni e Spalletti

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Paganini, Chibsah, Valzania, Cassata Beghetto; Pinamonti, Ciofani.

Allenatore: Marco Baroni.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Allenatore: Luciano Spalletti.

Milan Lazio, la società rossonera interviene dopo il caso Acerbi: il comunicato

Mercato Juventus, Paratici vicino alla nuova stella del calcio europeo