Ultim’ora Juventus, le condizioni di Chiellini ad un giorno dalla sfida con l’Ajax

ULTIM’ORA JUVENTUS | Brutte notizie in casa bianconera in vista del match di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, Giorgio Chiellini non ci sarà nel match di domani sera. Il difensore ha lasciato la Continassa e non si è allenato con il resto della squadra. Il capitano bianconero è ancora alle prese con l’infortunio al polpaccio e resta in dubbio anche per la partita contro la Fiorentina. Toccherà, dunque, di nuovo a Rugani affiancare Bonucci al centro della difesa. Buone notizie invece per Emre Can, il centrocampista assente all’andata a causa di una distorsione alla caviglia ha pienamente recuperato dall’infortunio e potrebbe partire titolare nel match di domani sera allo Stadium.

Per il resto, Allegri sembra intenzionato a schierare il 4-3-3, Szczesny tra i pali, Rugani Bonucci coppia centrale. Alex Sandro a sinistra, ballottaggio Cancelo-De Sciglio a destra. In mediana Pjanic con Matuidi ed il recuperato Emre Can. In attacco ci saranno  Cristiano Ronaldo e Bernardeschi ed uno tra  Mandzukic, Kean e Dybala. Al momento il croato sembra essere il favorito.

Ultim’ora Juventus, la probabile formazione

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, la trattativa per Joao Felix entra nel vivo!

Mercato Juventus, De Ligt sfuma: Paratici vaglia le alternative