Infortunio Brozovic, clamoroso recupero? Le ultime

INFORTUNIO BROZOVIC –  L’Inter prepara il delicatissimo match per la lotta Champions contro la Roma. Entrambe le formazioni presentano dei problemi a centrocampo. La squadra di Claudio Ranieri ha perso nuovamente Daniele De Rossi, mentre per i nerazzurri si è fermato anche Borja Valero.

Secondo Sky Sport, però, gli aggiornamenti riguardano Marcelo Brozovic, il quale era uscito anzitempo dal match contro l’Atalanta per un problema muscolare. Questa mattina, il croato si è allenato correndo e svolgendo un lavoro differenziato, mostrando di voler bruciare le tappe. Gli esami strumentali avevano confermato uno stop per almeno 3 – 4 partite.

Inter: Brozovic recupera dall’infortunio

L’impressione è che contro la Juventus ci possa essere un clamoroso recupero di Marcelo Brozovic. Il calciatore non sarà rischiato nella gara di sabato sera contro la Roma, ma verrà seguito per permettergli di giocare contro CR7 e compagni.

Per quanto riguarda Borja Valero, non sono stati effettuati esami approfonditi e, il problema muscolare, non desta particolari preoccupazioni.

 

Mercato Milan, in Francia sicuri: fatta per l’esterno

Juventus Ajax. Espulsi 54 tifosi olandesi, ecco il perché